Borsa di studio comunale e attestato per merito accademico riferito all’a.s. 2023/2024

Dettagli della notizia

scadenza 25/10/2024

Data:

10 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

BORSA DI STUDIO
L’Amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per presentare la domanda di Borsa di Studio
riferita all’a. s. 2023/2024. Possono farne richiesta i cittadini residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini
che hanno concluso il ciclo di studi della Scuola Secondaria di I grado o di II grado oppure la Laurea Triennale
nell’a. a. 2023/2024.

Requisiti per beneficiare della borsa di studio comunale:
➢ Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di I grado nell’a. s. 2023/2024 (in anni scolastici 3) con esito
finale “10/10”.
➢ Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di II grado nell’a. s. 2023/2024 (in anni scolastici 5) con esito
finale “100/100”.
➢ Avere concluso la laurea triennale nel corso dell’a. a. 2023/2024 (in anni accademici 3) con esito finale
“110/110” o “110/110 con lode” e iscrizione ad ateneo universitario per laurea magistrale/master.
➢ Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.

ATTESTATO PER MERITO ACCADEMICO
L’Amministrazione comunale vuole riconoscere ai cittadini residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini,
che hanno conseguito esiti eccellenti nel corso di laurea magistrale, un attestato di merito accademico.

Requisiti per ricevere l’attestato comunale:
➢ Avere concluso il ciclo di laurea magistrale con esito finale “110/110” o “110/110 con lode” nel corso dell’anno
accademico 2023/2024.
➢ Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.

La richiesta va effettuata previa compilazione dell’apposito modulo, scaricabile dal sito web del Comune di San
Zenone degli Ezzelini www.sanzenonedegliezzelini.eu alla sezione “Novità”, entro il giorno 25 Ottobre 2024.

La consegna della domanda potrà avvenire a mano oppure a mezzo posta elettronica all’indirizzo
protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (indirizzo abilitato a ricevere messaggi anche da posta
elettronica ordinaria) indicando nell’oggetto: “Richiesta Borsa di studio comunale e Attestato per merito
accademico”.

Alla domanda andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è
stato frequentato oppure copia fotostatica del diploma con esito di voto espresso e copia del documento
di identità di chi sottoscrive l’istanza. Per gli iscritti ad atenei universitari è necessario allegare anche copia di
certificato di iscrizione al Corso di studi Universitari rilasciato dall’Ateneo.

La cerimonia di consegna delle borse di studio e degli attestati per merito accademico si svolgerà
il giorno 04 Novembre 2024.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione                                                           Il Sindaco
Dott.ssa Pellizzari Anita                                                                  Dott. Fabio Marin

Per maggiori informazioni: Ufficio Servizi scolastici 0423.567000 int. 3 - istruzione@comune.san-zenone.tv.it

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 10:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri