Borsa di studio comunale e attestato per merito accademico riferito all’a.s. 2022/2023

Dettagli della notizia

Borsa di studio comunale e attestato per merito accademico riferito all’a.s. 2022/2023

Data:

12 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

avviso-pubblico-borsa-di-studio-e-attestato-per-merito-jpg

Descrizione

L’Amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per presentare la domanda di Borsa di Studio riferita all’a.s. 2022/2023. Possono farne richiesta i cittadini residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini che hanno concluso il ciclo di studi della Scuola Secondaria di I grado (pari ad anni scolastici 3) nel Comune di residenza o presso Istituti scolastici statali o paritari extracomunali e coloro che hanno concluso il ciclo di studi (pari ad anni scolastici 5) della Scuola Secondaria di II Grado nell’a.s. 2022/2023.

REQUISITI PER BENEFICIARE DELLA BORSA DI STUDIO COMUNALE:
❑ Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di I grado nell’a.s. 2022/2023 (in anni scolastici 3) con esito finale “10/10”.
❑ Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di II grado nell’a.s. 2022/2023 (in anni scolastici 5) con esito finale “100/100”.
❑ Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
 
L’Amministrazione comunale vuole riconoscere agli studenti, che nei corsi di laurea triennali o magistrali hanno conseguito esiti eccellenti, un Attestato di merito accademico.
REQUISITI PER RICEVERE L’ATTESTATO COMUNALE:
❑ Avere concluso il ciclo di laurea triennale o magistrale con esito finale “110/110” o “110/110 con lode” nel corso dell’anno accademico 2022/2023.
❑ Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
 
La richiesta va effettuata previa compilazione dell’apposito modulo precompilato che è scaricabile dal sito web del Comune di San Zenone degli Ezzelini www.sanzenonedegliezzelini.it alla sezione AVVISI: “Borsa di Studio comunale e Attestato per merito accademico A.S. 2022/2023”, oppure ritirabile in cartaceo presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di San Zenone degli Ezzelini.
Il modulo compilato e firmato e corredato dei documenti richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini entro le ore 12.30 del giorno 17 Novembre 2023.
La consegna della domanda potrà avvenire a mano (Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10.00 ore13.00, il Mercoledì anche dalle ore 16.30 alle ore 19.00), oppure a mezzo posta elettronica (con file allegato del modulo) agli indirizzi (Posta certificata/PEC) protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (indirizzo abilitato a ricevere messaggi da posta elettronica ordinaria) indicando nell’oggetto: “Richiesta Borsa di studio comunale e Attestato per merito accademico”.
Alla domanda andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è stato frequentato oppure copia fotostatica del diploma con esito di voto espresso e copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi scolastici, telefono 0423.567000 int. 3 sociale@comune.san-zenone.tv.it
 
L’Assessore alla Pubblica Istruzione                    Il Sindaco
          Dott.ssa Stefania Ziliotto                            Dott. Fabio Marin
 

Ultimo aggiornamento: 28/12/2023, 14:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri