Torre degli Ezzelini e Santuario Madonna del Monte - foto by Bruno Martino Paesaggio - foto by Bruno Martino Paesaggio - foto by Bruno Martino Paesaggio - foto by Bruno Martino Torre degli Ezzelini - foto by Bruno Martino Torre degli Ezzelini e Santuario Madonna del Monte - foto by Bruno Martino Complesso di Villa Rubelli - foto by Egidio Forner Torre degli Ezzelini - foto by Bruno Martino Oasi naturalistica San Daniele - foto by Bruno Martino Veduta aerea Santuario Madonna del Monte - foto by Ezzelino Foto Villa di Rovero Torre degli Ezzelini e Santuario Madonna del Monte - foto by Bruno Martino Padri Passionisti, Torre degli Ezzelini e Santuario Madonna del Monte - foto by Bruno Martino Veduta aerea di San Zenone degli Ezzelini - foto by Ezzelino Foto

ACCOGLIENZA CITTADINI DI NAZIONALITA' UCRAINA - DIRETTIVE

1 - I soggetti ospitanti cittadini di nazionalità ucraina dovranno presentare al Comune in cui è situato l’alloggio:

- domanda di ospitalità con i dati delle persone ospitate (clicca qui per scaricare il modulo)

- modulo riportante i dati dei cittadini ucraini da trasmettere alla seguente pec: protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (clicca qui per scaricare il modulo)

- modulo riportante i dati dell’alloggio da trasmettere alla seguente pec: protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (clicca qui per scaricare il modulo)

 

2 - Fino al 31/03/2022 i cittadini ucraini e i soggetti provenienti dall'Ucraina devono effettuare un tampone molecolare o antigenico per SARS-CoV-2 entro 48 ore dall'ingresso. Nei cinque giorni successivi al tampone, i cittadini e i soggetti menzionati devono osservare il regime di auto-sorveglianza con obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, ad esclusione delle categorie esonerate ai sensi della normativa vigente.

3 - Le persone ospitate in assenza di certificazione verde Covid-19, dovranno osservare 5 giorni di quarantena presso il domicilio da loro indicato, con l'obbligo di sottoporsi a un test molecolare o antigenico al termine di tale periodo.

4 - Le persone ospitate dovranno recarsi, muniti di un documento di riconoscimento, presso uno dei centri tamponi presenti a: Treviso, Conegliano, Altivole, Oderzo per i controlli sanitari e per il rilascio di un codice fiscale temporaneo. Successivamente, contattando i numeri 0422/323831 o 0422/323832 possono prendere appuntamento per il rilascio di una tessera sanitaria temporanea valida 6 mesi necessaria per accedere ai servizi sanitari e alla vaccinazione.

5 - Le persone ospitate, inoltre, dovranno contattare l'Ufficio Immigrazione della Questura di Treviso al n. 0422/248242 o il Commissariato di Conegliano, al fine di rendere, muniti dell'attestazione di ospitalità, la dichiarazione di presenza sul territorio italiano.

Non un semplice Informa Lavoro, ma un vero e proprio Sportello, rivolto a chi cerca e a chi offre, a cittadini e ad aziende.
Ha aperto le porte  il nuovo Sportello per il lavoro, promosso dal Comune in collaborazione con il partner tecnico, la cooperativa LaEsse, che da anni si occupa di molteplici progettualità legate al tema del lavoro.
Lo scopo è quello di dare uno strumento ai cittadini di San Zenone che sono alla ricerca di un primo o di un nuovo lavoro, fornendo un supporto qualificato e personalizzato.
Accanto all’attività più “Educational”, legata alla corretta stesura del curriculum vitae o al modo adeguato per presentarsi al colloquio, il personale dello Sportello supporterà il candidato anche nell’orientamento e nella ricerca vera e propria in base alle offerte lavorative raccolte.
Lo sportello sarà attivo presso il Centro Polivalente la Roggia ogni mercoledì alle 10.00 e sarà accessibile solo su appuntamento da fissare attraverso i seguenti recapiti:
Foto news 1914

Incontri

UN FIUME DI STORIE

"In occasione della maratona di lettura #ilvenetolegge, il gruppo Pagine per volare  propone:  Letture ad alta voce per i bambini e le bambine della scuola primaria. QUANDO? Sabato 7 Ottobre, ore 10.30 DOVE? Centro polivalente " La ...

Foto news 1913

Manifestazioni

PORTE APERTE IN CONTARINA

Contarina SpA aprirà al pubblico il centro di valorizzazione e riciclo dei materiali di Lovadina di Spresiano e l'impianto di trattamento del rifiuto organico a Signoressa di Trevignano nei seguenti giorni e orari:

sabato 14 e domenica 15 ottob...

Foto news 1909

Incontri

ASCOLTIAMOCI SERANAMENTE

 Gruppo di auto mutuo aiuto dedicato alle persone anziane
 
Ciclo di incontri gratuiti dove potersi confrontare in gruppo, suvarie tematiche come accettare l'invecchiamento, allenare lamemoria, convivere con gli acciacchi dell'età, affrotare le...

Foto news 1902

Manifestazioni

PASSAGGIANDO NELLA TERRA DEGLI ARTISTI

Causa maltempo la manifestazione 𝙋𝙖𝙨𝙨𝙖𝙜𝙜𝙞𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙏𝙚𝙧𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝘼𝙧𝙩𝙞𝙨𝙩𝙞  prevista per domenica 24 Settembre è stata posticipata a Domenica 8  Ottobre.   Le iscrizioni continueranno fino al 5 Ottobre ...

Foto news 1894

Avvisi

BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2023-2024

La Regione Veneto ha attivato il bando per il Contributo regionale “Buono – libri” anno scolastico 2023-2024, relativo alla spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo e contenuti didattici alternativi (fino ad un massimo di 200 €), per gli ...

Foto news 1893

Avvisi

BORSA DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2022-2023

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 726 del 22 giugno 2023 Approvazione dell'Avviso per l'individuazione tra studentesse e studenti delle Istituzioni scolastiche di secondo grado del sistema nazionale di istruzione nel Veneto, dei beneficia...

INVITA I TUOI AMICI E CONOSCENTI A SCARICARE L'APPLICAZIONE, PER CONDIVIDERE E RIMANERE AGGIORNATI SU TUTTO CIO' CHE SUCCEDE A SAN ZENONE.

L'APP "SAN ZENONE DEGLI EZZELINI SMART" CONSENTE DI INTERAGIRE CON TUTTE LE INFORMAZIONI E LE NEWS UTILI PER LA CONOSCENZA ED UN QUOTIDIANO AGGIORNAMENTO SU QUANTO ACCADE NEL TERRITORIO DEL TUO COMUNE.

PASSAPAROLA ...... APP SAN ZENONE DEGLI EZZELINI SMART ...
 
torna all'inizio del contenuto