Regione Veneto

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Atto di giunta comunale
n. 16 del 21/02/1998
RICORSO AL T.A.R. DELL'ASSOCIAZIONE ASOLO MANIFESTAZIONI - RESISTENZA IN GIUDIZIO E NOMINA DEL LEGALE PATROCINATORE.
Atto di giunta comunale
n. 15 del 21/02/1998
CONVENZIONE EDILIZIA AGEVOLATA DITTA BORSA RENATO - RINUNCIA AL DIRITTO DI PRELAZIONE.
Atto di giunta comunale
n. 14 del 21/02/1998
PRESA D'ATTO RIPARTIZIONE E CONSEGUENTE UTILIZZO DEI PROVENTI E DELLE SANZIONI PECUNIARIE PROVENIENTI DA VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 1998.
Atto di giunta comunale
n. 13 del 21/02/1998
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE AREA E TOMBA DI FAMIGLIA TERRANEA COSTRUITA NEL CIMITERO DI CA' RAINATI AL SIG. CARRON GINO.
Atto di giunta comunale
n. 12 del 21/02/1998
RINNOVO CONVENZIONE CON "RADIO LUCE" PER L'ANNO 1998.
Atto di giunta comunale
n. 11 del 21/02/1998
AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI LIEDOLO.
Atto di consiglio comunale
n. 3 del 11/02/1998
CONSORZIO INTERCOMUNALE DI BACINO TV3. INDAGINE PRELIMINARE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SITI POTENZIALMENTE IDONEI AD ACCOGLIERE NUOVE DISCARICHE CONTROLLATE DI R.S.U..
Atto di consiglio comunale
n. 2 del 09/02/1998
FARMACIE - REVISIONE PIANTA ORGANICA.
Atto di consiglio comunale
n. 1 del 09/02/1998
MERCATINO DELLE COSE USATE E D'ALTRI TEMPI - MODIFICA ART. 6, COMMA 1, DEL REGOLAMENTO.
Atto di giunta comunale
n. 10 del 06/02/1998
RICHIESTA DA PARTE DELL'ARCH. SEBELLIN VALENTINO IVANO DI LIQUIDAZIONE COMPETENZE E SPESE RELATIVE AL PROGETTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI DI CA' RAINATI.
Atto di giunta comunale
n. 9 del 29/01/1998
BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L'ANNO 1998. RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 1998/2000. SCHEMI - PREDISPOSIZIONE E PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE.
Atto di giunta comunale
n. 8 del 29/01/1998
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CURRICULUM PER L'AFFIDAMENTO DI PROGETTAZIONE DI OPERA PUBBLICA.
Atto di giunta comunale
n. 7 del 29/01/1998
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO IN CORSO D'OPERA DELLE OPERE STRUTTURALI DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CON AMPLIAMENTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI DI CA' RAINATI.
Atto di giunta comunale
n. 6 del 29/01/1998
RICORSO AL T.A.R. DELLE DITTE ZORDAN LIDIA ED ALTRI E LUCIDATURA MAROSTICA S.N.C. - RESISTENZA IN GIUDIZIO E NOMINA DEL LEGALE PATROCINATORE.
Atto di giunta comunale
n. 5 del 22/01/1998
APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO BONARIO PER DEFINIZIONE VERTENZA COMUNE DI SAN ZENONE DEGLI EZZELINI C/TASCA ED ALTRI.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto