BORSA DI STUDIO COMUNALE E ATTESTATO PER MERITO ACCADEMICO RIFERITO ALL'A.S. 2021/2022
Pubblicata il 28/10/2022
L’Amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per presentare la domanda di Borsa di Studio riferita all’a.s. 2021/2022. Possono farne richiesta i cittadini residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini che hanno concluso il ciclo di studi della Scuola Secondaria di I grado (pari ad anni scolastici 3) nel Comune di residenza o presso Istituti scolastici statali o paritari extracomunali e coloro che hanno concluso il ciclo di studi (pari ad anni scolastici 5) della Scuola Secondaria di II Grado nell’a.s. 2021/2022.
REQUISITI PER BENEFICIARE DELLA BORSA DI STUDIO COMUNALE:
REQUISITI PER RICEVERE L’ATTESTATO COMUNALE:
Il modulo compilato e firmato e corredato dei documenti richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini entro le ore 12.30 del giorno 30 Novembre 2022.
La consegna della domanda potrà avvenire a mano (Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10.00 ore13.00, il Mercoledì anche dalle ore 16.30 alle ore 19.00), oppure a mezzo posta elettronica (con file allegato del modulo) agli indirizzi (Posta certificata/PEC) protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (indirizzo abilitato a ricevere messaggi da posta elettronica ordinaria) indicando nell’oggetto: “Richiesta Borsa di studio comunale e Attestato per merito accademico”.
Alla domanda andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è stato frequentato oppure copia fotostatica del diploma con esito di voto espresso e copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi scolastici, telefono 0423.567000 int. 3 sociale@comune.san-zenone.tv.it
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Il Sindaco
Dr.ssa Stefania Ziliotto Dr. Fabio Marin
REQUISITI PER BENEFICIARE DELLA BORSA DI STUDIO COMUNALE:
- Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di I grado nell’a.s. 2021/2022 (in anni scolastici 3) con esito finale “10/10”.
- Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di II grado nell’a.s. 2021/2022 (in anni scolastici 5) con esito finale “100/100”.
- Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
REQUISITI PER RICEVERE L’ATTESTATO COMUNALE:
- Avere concluso il ciclo di laurea accademico triennale o magistrale con esito finale “110/110” o “110/110 con lode” nel corso dell’anno accademico 2021/2022.
- Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
Il modulo compilato e firmato e corredato dei documenti richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini entro le ore 12.30 del giorno 30 Novembre 2022.
La consegna della domanda potrà avvenire a mano (Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10.00 ore13.00, il Mercoledì anche dalle ore 16.30 alle ore 19.00), oppure a mezzo posta elettronica (con file allegato del modulo) agli indirizzi (Posta certificata/PEC) protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (indirizzo abilitato a ricevere messaggi da posta elettronica ordinaria) indicando nell’oggetto: “Richiesta Borsa di studio comunale e Attestato per merito accademico”.
Alla domanda andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è stato frequentato oppure copia fotostatica del diploma con esito di voto espresso e copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi scolastici, telefono 0423.567000 int. 3 sociale@comune.san-zenone.tv.it
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Il Sindaco
Dr.ssa Stefania Ziliotto Dr. Fabio Marin
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
197 KB |
![]() |
38 KB |

