Regione Veneto

BORSA DI STUDIO COMUNALE E ATTESTATO PER MERITO ACCADEMICO RIFERITO ALL'A.S. 2021/2022

Pubblicata il 28/10/2022

L’Amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per presentare la domanda di Borsa di Studio riferita all’a.s. 2021/2022. Possono farne richiesta i cittadini residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini che hanno concluso il ciclo di studi della Scuola Secondaria di I grado (pari ad anni scolastici 3) nel Comune di residenza o presso Istituti scolastici statali o paritari extracomunali e coloro che hanno concluso il ciclo di studi (pari ad anni scolastici 5) della Scuola Secondaria di II Grado nell’a.s. 2021/2022.
REQUISITI PER BENEFICIARE DELLA BORSA DI STUDIO COMUNALE:
  1. Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di I grado nell’a.s. 2021/2022 (in anni scolastici 3) con esito finale “10/10”.
  2. Avere concluso il ciclo della scuola secondaria di II grado nell’a.s. 2021/2022 (in anni scolastici 5) con esito finale “100/100”.
  3. Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
L’Amministrazione comunale vuole riconoscere agli studenti, che nei corsi di laurea triennali o magistrali hanno conseguito esiti eccellenti, un Attestato di merito accademico.
REQUISITI PER RICEVERE L’ATTESTATO COMUNALE:
  1. Avere concluso il ciclo di laurea accademico triennale o magistrale con esito finale “110/110” o “110/110 con lode” nel corso dell’anno accademico 2021/2022.
  2. Essere residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini da almeno un anno.
La richiesta va effettuata previa compilazione dell’apposito modulo precompilato che è scaricabile dal sito web del Comune di San Zenone degli Ezzelini www.sanzenonedegliezzelini.eu alla sezione AVVISI: “Borsa di Studio comunale e Attestato per merito accademico A.S. 2021/2022”, oppure ritirabile in cartaceo presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di San Zenone degli Ezzelini.  
 
Il modulo compilato e firmato e corredato dei documenti richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone degli Ezzelini entro le ore 12.30 del giorno 30 Novembre 2022.
La consegna della domanda potrà avvenire a mano (Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10.00 ore13.00, il Mercoledì anche dalle ore 16.30 alle ore 19.00), oppure a mezzo posta elettronica (con file allegato del modulo) agli indirizzi (Posta certificata/PEC) protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (indirizzo abilitato a ricevere messaggi da posta elettronica ordinaria) indicando nell’oggetto: “Richiesta Borsa di studio comunale e Attestato per merito accademico”.
 
Alla domanda andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è stato frequentato oppure copia fotostatica del diploma con esito di voto espresso e copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi scolastici, telefono 0423.567000 int. 3  sociale@comune.san-zenone.tv.it
 
            L’Assessore alla Pubblica Istruzione                                                Il Sindaco
                   Dr.ssa Stefania Ziliotto                                                              Dr. Fabio Marin
 

Allegati

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Allegato AVVISO PUBBLICO-borsa di studio e attestato per merito.pdf 197 KB
Allegato MODULO borsa di studio e attestato per merito.doc 38 KB

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