Regione Veneto

AVVISO SERVIZI SCOLASTICI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Pubblicata il 07/06/2021

Si avvisano le Famiglie degli alunni iscritti per l’A.S. 2021/2022 alla scuola primaria e secondaria di I grado che nel portale web del Comune di San Zenone degli Ezzelini sono pubblicati i seguenti avvisi:
 
  • SERVIZIO TRASPORTO
    Modulo di richiesta di iscrizione al servizio per gli alunni della scuola primaria e secondaria e modulo di autorizzazione “manleva” solo per la secondaria.
    Considerata la sospensione del servizio di trasporto scolastico per il periodo 15-31 marzo 2021, si rimanda alla famiglia la scelta di chiedere al Comune la restituzione della somma pagata in eccedenza (per il periodo dei 15 giorni non usufruiti) o la possibilità di compensare la quota alla ripresa delle attività didattiche nell’anno scolastico 2021/2022 o il trasferimento della somma in caso di fratelli/sorelle più piccoli.
    Il servizio di trasporto scolastico può essere pagato:
  • DA CASA con bonifico a favore di COMUNE DI SAN ZENONE DEGLI EZZELINI  
    IBAN: IT08 V030 6912 1171 0000 0046 103 - Intesa Sanpaolo S.p.A. filiale di San Zenone degli Ezzelini;
    oppure allo SPORTELLO CASSA (Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. filiale di San Zenone d. Ezz. - via Roma, 35).
    Nella causale indicare:
     “Servizio Scuolabus - Cognome/Nome Alunno - Tipologia di servizio scelto”
    → le diciture sono le seguenti: Intero (andata+ritorno+rientri pomeridiani) – Solo Andata – Solo Ritorno – Solo rientro pomeridiano (servizio pomeridiano solo per i giorni con rientro).
    → in caso di pagamento rateizzato di indicare nella causale la rata pagata (1^ o 2^ o 3^ Rata).
    SI INFORMANO LE FAMIGLIE che la copia di ricevuta di pagamento e modulo iscrizione del servizio di trasporto devono essere obbligatoriamente consegnati all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune, contestualmente al rilascio e vidimazione del tesserino personale di viaggio, quale prova di avvenuto pagamento anche in caso di pagamento rateizzato. La ricevuta di pagamento potrà preventivamente essere trasmessa anche a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo sociale@comune.san-zenone.tv.it.
    È possibile pagare il servizio di trasporto scolastico rateizzando in 3 soluzioni, gli importi sopra indicati:
         - versamento quota INTERA o PRIMA RATA           da versare entro il 30.09.2021
         - versamento SECONDA RATA                                da versare entro il 31.12.2021
         - versamento TERZA RATA                                      da versare entro il 28.02.2022
 
  • FORNITURA TESTI SCOLASTICI
    Istruzioni e modulistica per effettuare la richiesta dei testi riservata agli alunni della scuola primaria residenti nel Comune di San Zenone degli Ezzelini.
     
  • MENSA SCOLASTICA
    La Ditta a cui verrà aggiudicato il servizio di ristorazione scolastica per il triennio 2021/2024 non è ancora stata definita causa tempi tecnici procedure di appalto, le modalità di accesso al servizio ed i relativi costi saranno comunicati appena possibile.
     
    Per accedere al portale: www.sanzenonedegliezzelini.eu
     
    (MENU’ CENTRALE DELLA HOME-PAGE > SEZIONE “SERVIZI COMUNALI” > MODULISTICA > SERVIZI SCOLASTICI)
     
                                                                                    Ufficio Servizi Scolastici
                                                                                  (Dott.ssa Roberta Grassotto)

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO a.s. 202122 servizi scolastici.pdf 233.17 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto