Regione Veneto

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Pubblicata il 29/11/2019
Dal 02/12/2019 al 02/12/2019

ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L. comunica che per consentire i lavori di inserimento di una nuova condotta idropotabile in Via San Martino in comune di San Zenone degli Ezzelini, si rende necessaria ed indispensabile la sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua potabile dalle ore 09:30 alle ore 15:00 del giorno di lunedì 02 dicembre 2019 nelle seguenti vie:

- Via San Martino da Via Ca' Bembo a Via Borgo Serragli

- Via Borgo Serragli

- Strade limitrofe

Si comunica inoltre che l'utenza è già stata avvisata, tramite l'affissione di cartelli di sospensione lungo le vie sopra elencate, in data di venerdì 29 novembre 2019.

Il nostro obbiettivo è quello di riattivare al più presto l'erogazione dell'acqua, ma informiamo che in caso di imprevisti il periodo di sospensione previsto dalle ore 09:30 alle ore 15:00 potrebbe anche prolungarsi.

In caso di maltempo i lavori saranno posticipati al successivo giorno lavorativo.

Si informano gli Utenti che, per cause derivanti dalla sospensione dell'erogazione dell'acqua potabile, al momento della riattivazione del servizio, si potrebbe verificare un intorbidamento della stessa con presenza di aria nelle condutture. Si consiglia di lasciare scorrere l'acqua fino alla eliminazione del possibile inconveniente.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato 285446.pdf 188.41 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto