Regione Veneto
Torre degli Ezzelini e Santuario Madonna del Monte - foto by Bruno Martino Paesaggio - foto by Bruno Martino Paesaggio - foto by Bruno Martino Paesaggio - foto by Bruno Martino Torre degli Ezzelini - foto by Bruno Martino Torre degli Ezzelini e Santuario Madonna del Monte - foto by Bruno Martino Complesso di Villa Rubelli - foto by Egidio Forner Torre degli Ezzelini - foto by Bruno Martino Oasi naturalistica San Daniele - foto by Bruno Martino Veduta aerea Santuario Madonna del Monte - foto by Ezzelino Foto Villa di Rovero Torre degli Ezzelini e Santuario Madonna del Monte - foto by Bruno Martino Padri Passionisti, Torre degli Ezzelini e Santuario Madonna del Monte - foto by Bruno Martino Veduta aerea di San Zenone degli Ezzelini - foto by Ezzelino Foto

ACCOGLIENZA CITTADINI DI NAZIONALITA' UCRAINA - DIRETTIVE

1 - I soggetti ospitanti cittadini di nazionalità ucraina dovranno presentare al Comune in cui è situato l’alloggio:

- domanda di ospitalità con i dati delle persone ospitate (clicca qui per scaricare il modulo)

- modulo riportante i dati dei cittadini ucraini da trasmettere alla seguente pec: protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (clicca qui per scaricare il modulo)

- modulo riportante i dati dell’alloggio da trasmettere alla seguente pec: protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it (clicca qui per scaricare il modulo)

 

2 - Fino al 31/03/2022 i cittadini ucraini e i soggetti provenienti dall'Ucraina devono effettuare un tampone molecolare o antigenico per SARS-CoV-2 entro 48 ore dall'ingresso. Nei cinque giorni successivi al tampone, i cittadini e i soggetti menzionati devono osservare il regime di auto-sorveglianza con obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, ad esclusione delle categorie esonerate ai sensi della normativa vigente.

3 - Le persone ospitate in assenza di certificazione verde Covid-19, dovranno osservare 5 giorni di quarantena presso il domicilio da loro indicato, con l'obbligo di sottoporsi a un test molecolare o antigenico al termine di tale periodo.

4 - Le persone ospitate dovranno recarsi, muniti di un documento di riconoscimento, presso uno dei centri tamponi presenti a: Treviso, Conegliano, Altivole, Oderzo per i controlli sanitari e per il rilascio di un codice fiscale temporaneo. Successivamente, contattando i numeri 0422/323831 o 0422/323832 possono prendere appuntamento per il rilascio di una tessera sanitaria temporanea valida 6 mesi necessaria per accedere ai servizi sanitari e alla vaccinazione.

5 - Le persone ospitate, inoltre, dovranno contattare l'Ufficio Immigrazione della Questura di Treviso al n. 0422/248242 o il Commissariato di Conegliano, al fine di rendere, muniti dell'attestazione di ospitalità, la dichiarazione di presenza sul territorio italiano.

Non un semplice Informa Lavoro, ma un vero e proprio Sportello, rivolto a chi cerca e a chi offre, a cittadini e ad aziende.
Ha aperto le porte  il nuovo Sportello per il lavoro, promosso dal Comune in collaborazione con il partner tecnico, la cooperativa LaEsse, che da anni si occupa di molteplici progettualità legate al tema del lavoro.
Lo scopo è quello di dare uno strumento ai cittadini di San Zenone che sono alla ricerca di un primo o di un nuovo lavoro, fornendo un supporto qualificato e personalizzato.
Accanto all’attività più “Educational”, legata alla corretta stesura del curriculum vitae o al modo adeguato per presentarsi al colloquio, il personale dello Sportello supporterà il candidato anche nell’orientamento e nella ricerca vera e propria in base alle offerte lavorative raccolte.
Lo sportello sarà attivo presso il Centro Polivalente la Roggia ogni mercoledì alle 10.00 e sarà accessibile solo su appuntamento da fissare attraverso i seguenti recapiti:
Foto news 1686

Informazioni

DOPPIO COGNOME AI FIGLI

SERVIZIO DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE
 
 
 
DOPPIO COGNOME AI FIGLI
 
 
Per effetto della sentenza della Corte costituzionale n. 131/2022, dal 2 giugno 2022 ai nuovi nati la modalità ordinaria prevede l'attribuzione del doppio cognome nell'...

Foto news 1675

Avvisi

ATTENZIONE: ACQUA IRRIGUA IN ESAURIMENTO

VISTA L'ORDINANZA DELLA REGIONE VENETO N. 37 DEL 3 MAGGIO 2022 CON LA QUALE È STATO DICHIARATO LO STATO DI CRISI IDRICA SU TUTTO IL TERRITORIO DELLA REGIONE VENETO A SEGUITO DELLE ANOMALE CONDIZIONI METEORICHE ED IDROLOGICHE, RACCOMANDANDO L'USO P...

INVITA I TUOI AMICI E CONOSCENTI A SCARICARE L'APPLICAZIONE, PER CONDIVIDERE E RIMANERE AGGIORNATI SU TUTTO CIO' CHE SUCCEDE A SAN ZENONE.

L'APP "SAN ZENONE DEGLI EZZELINI SMART" CONSENTE DI INTERAGIRE CON TUTTE LE INFORMAZIONI E LE NEWS UTILI PER LA CONOSCENZA ED UN QUOTIDIANO AGGIORNAMENTO SU QUANTO ACCADE NEL TERRITORIO DEL TUO COMUNE.

PASSAPAROLA ...... APP SAN ZENONE DEGLI EZZELINI SMART ...
 
torna all'inizio del contenuto