Protocollo

Gestisce la documentazione ufficiale del comune.

 


Competenze

L'ufficio protocollo si occupa della registrazione e gestione della corrispondenza ufficiale, assicurando che tutti i documenti in entrata e in uscita vengano protocollati con data e numero identificativo. Cura l’archiviazione e la conservazione dei documenti comunali, garantendo ordine e tracciabilità nel tempo. Inoltre, ha il compito di assicurare la trasmissione corretta delle informazioni tra gli uffici, favorendo il buon funzionamento dell’amministrazione comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Servizi alla Persona

Area Amministrativa

Responsabile

Roberta Grassotto

Responsabile dell’Area servizi alla persona

Persone

Manuela Corra'

Personale dell'ufficio Protocollo

Sede principale

Sede comunale

Via Roma 1

Contatti

Orari

Lunedì: dalle 10:00 alle 13:00

Mercoledì: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:00

Venerdì: dalle 10:00 alle 13:00

Pagina aggiornata il 22/07/2025

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